Benvenuti nel sito web della Pro Loco Piantedo!

La “Pro loco Piantedo” è un’Associazione, senza scopo di lucro, che ha finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione della fruizione delle realtà e delle potenzialità turistiche-naturalistiche-culturali-artistiche-storiche-sociali-enogastronomiche del territorio per promuovere la crescita sociale.
Questo sito presenta informazioni e fotografie riguardanti le nostre manifestazioni, le nostre serate e la nostra associazione!

Giocoleria + Sputafuoco + Liga

La Pro Loco organizza una grande serata Venerdì 7 Dicembre presso la palestra di Piantedo.
Alle ore 20 spettacolo di giocoleria e sputafuoco mentre alle 22 concerto tributo a Ligabue della Liga Road Band.
Ingresso gratuito e servizio bar presente.

Mercatini natalizi

La Pro Loco Piantedo organizza i classici mercatini natalizi, Domenica 2 Dicembre dalle ore 10 alle 18 presso la palestra di Piantedo.
Alle ore 15 intrattenimento per i più piccoli con Babbo Natale, a cui potrai consegnare la tua letterina!
Inoltre, estrazione abbinata alla tua tessera Pro Loco e merenda per tutti!

Halloween

EVENTO ANNULLATO PER PROBLEMI DI MALTEMPO
Dodici rintocchi squarciano la notte scura
La danza delle streghe, signore di paura...
Anche quest'anno vi aspettiamo per una spettrale avventura!!
Torna Halloween!
Mercoledì 31 ottobre, ore 20:00 presso la tensostruttura di Piantedo.
Non mancate!